Chi siamo – Varese Chapter

Varese chapter 1

Il Varese Chapter
THE ADRENALIN PUSHERS CREW

H.O.G.® è l’acronimo di Harley Owners Group®, il Club motociclistico ufficiale più grande al mondo, legato ad una azienda costruttrice.
È un’organizzazione, nata nel 1983, fondata e sponsorizzata da Harley-Davidson®, presente in tutto il globo, è divisa in sezioni (più di 1400), ognuna vincolata alla propria Concessionaria di appartenenza. Varese H.O.G.® Chapter è la sezione, o “capitolo”, appartenente alla Concessionaria Harley-Davidson® di Varese.

Il Varese Chapter nasce nel 1998 e due Charter Member, i membri Fondatori, Maurizio Talamona e Aurelio Caielli sono ancora oggi presenti nel Direttivo.
Il Direttivo è composto da Soci volontari del Chapter che dedicano gran parte del loro tempo libero alla gestione delle attività del club. Il numero rappresentativo del Varese Chapter, in seno alla H.O.G.® è “9762” ed è l’ultimo numero che leggerai in questa breve presentazione, perchè da qui in avanti vogliamo parlarti di emozioni.

In sella ad un mito

Sensazioni vissute e da vivere in sella ad un mito, che ingurgita benzina e olio e restituisce sinfonia, mentre oltrepassi paesi e paesaggi fantastici, sotto un sole ristoratore o attraverso la madre delle tempeste, insieme a sconosciuti con la stessa Passione che diventano conoscenti e poi magari amici o ancora Amici fraterni con i quali hai condiviso, condividi e condividerai strade. Strade di un semplice run domenicale, di un impegnativo rally di più giorni o il viaggio della Vita, fermandoti in “hotel sotto le stelle” o in hotel cinque stelle o non dormendo affatto, guidando per più di ventiquattro ore, perchè? Perchè è bello così.

usa h8d 11 0084
Adrenalina

The adrenalin puschers crew

Cinque e ventiquattro sono numeri…non se ne può fare a meno, come della chimica: il Varese Chapter è “The Adrenalin Pushers Crew”, il gruppo degli spacciatori di Adrenalina, quella che ti sale, solo a guardarla, un’Harley®.
Ricorda le sensazioni che provavi da piccola o da piccolo, in sella alla tua bicicletta, nelle scorribande attraverso il quartiere o in giro per il paesello, magari con una carta da gioco o un cartoncino infilato nei raggi con la molletta da bucato della nonna, cresci, non invecchiare e continua a giocare: è ancora tempo di divertirsi. Insieme.

Live by it…what else